Libreria Lovat



ARCHIVIO EVENTI
indietro

17.02.2018 - ore 18:00
Trieste

ROBERTO SRELZ e RODOLFO VERGINELLA presentano RACCONTO D'INVERNO (Centoparole, 2017).


Suri, giovane e introverso pescatore, incontra Tuija, orfana quattordicenne nata a Sama, una remota e ghiacciata colonia dominata dai potenti conquistatori Valdali. Così inizia una avvincente avventura fantasy in cui i protagonisti -  le cui vite si intrecceranno indissolubilmente - inizieranno un cammino di riscatto e diventeranno gli eroi di un popolo la cui gloria era stata ormai perduta. Eroi che nella lotta contro l'eterno nemico, quel Male impersonato dal “Maestro”, troveranno un loro scopo.
ROBERTO SRELZ dal 1989 scrive storie e racconti Fantasy per numerose associazioni e realtà italiane del settore del gioco di simulazione e letterario.
Foto giornalista appassionato d’arte, è direttore del periodico Web “centoParole Magazine” e fondatore del quotidiano “Trieste All News”. Vive a Trieste.
RODOLFO VERGINELLA e' narratore e costruttore di mondi fantastici nel mondo del gioco organizzato. Fortemente interessato allo psicodramma, ha incentrato la sua tesi di laurea proprio sul gioco di ruolo, analizzando i processi di mascheramento e la costruzione delle identità. Vive a Trieste.