Libreria Lovat



ARCHIVIO EVENTI
indietro

10.05.2018 - ore 18:00
Trieste

FRANCESCA TUZZI e RODOLFO CARONE presentano LE STORIE DI MAUI. 111 GRADINI VERSO LA FELICITA' (Eta' dell'Acquario, 2017).

Eroe archetipo della mitologia polinesiana, venerato dai maori neozelandesi, Maui è un semidio molto umano, burlone e scavezzacollo, a volte imbroglione, protagonista di avventure che trasmettono un senso di felicità contagioso.  Sono 111 perle di saggezza, 111 preziose esperienze che gli autori ci propongono come altrettanti gradini della scala verso la felicità. Pensare a Maui come a un amico, a un compagno di viaggio e a un confidente ci aiuterà nell'avventura più importante di tutte, quella della nostra vita, indicandoci sempre la giusta direzione.

 

RODOLFO CARONE  e FRANCESCA TUZZI sono autori e conferenzieri, Master Reiki in diversi stili, tra cui il Gendai (appreso in Giappone dal fondatore, Hiroshi Doi) ed il Komyo (appreso direttamente dal fondatore, Hyakuten Inamoto), insegnante ed operatore Shiatsu, praticante delle tecniche Cranio-scacrale, Riconnettiva e Mana Lomi. Insegnante di Tecniche Taoiste, Sciamanesimo Hawaiano, Ho'oponopono, Ho'oponopono applicato, Massaggio Metamorfico e creatore dei sistemi T.r.e. (Tecniche di Riallineamento Energetico), K.e.i. (Kinesiologia Emozionale Integrata) e Comunic(am)are. Ideatori ed organizzatori dell'evento internazionale "The Circle of Life" e dei movimenti internazionali "Water for Unity", premiato con l' Emoto Peace Prize, "Rainbow drops of Life" e dell'iniziativa mondiale "The Day of Alliance for Water and Life".