Libreria Lovat


Appuntamento con l'autore in librerie a Villorba
SPYROS THEODORIDIS presenta CUOCO PER EMOZIONE (Rizzoli, 2011)
ISBN: 9788817055208 Prezzo di copertina: 19,90€
Si narra

 

IL MASTERCHEF SPYROS ALLA LOVAT DI VILLORBA E AD ACCESSORIA DI S.GIORGIO DELLE PERTICHE

PER INAUGUARE NUOVI GUSTORI PERCORSI DELLE LIBRERIE INDIPENDENTI PIU' GRANDI DEL NORDEST
Lunedì 19 marzo alle 18,30 (a Villorba) e alle 21 (a S.Giorgio delle Pertiche)

 

 

La passione e l’attenzione della famiglia Lovat per l’enogastronomia è ben nota al pubblico delle librerie indipendenti più grandi del Nordest, grazie all'enoteca letteraria Lovat Vini & Vinili che sorge in ciascuna delle due grandi librerie di Villorba (TV) e Trieste, presente anche nella prima Libreria Lovat di Padova, temporaneamente in attesa di riaprire in una nuova sede.

Non stupisce, quindi, che Spyros Theodoridis - vincitore della prima edizione italiana di “MasterChef" il  talent show culinario più famoso del mondo -  voglia presentare il suo libro  “Cuoco per emozione” (pubblicato da Rizzoli a febbraio) alla Libreria Lovat di Villorba, dove sarà lunedì 19 marzo alle ore 18,30.

Sicuramente più curiosa, invece, è l’inedita collaborazione tra le Librerie Lovat e Officine Bano  per proporre un secondo incontro con Spyros Theodoridis lunedì 19 marzo alle ore 21.00 nella sede Accessoria Concept Store di San Giorgio delle Pertiche (Zona Industriale – Via Piovego 99). Una collaborazione che non si esaurirà con questo appuntamento e che potrebbe portare ad una sorprendente “nuova presenza” delle Librerie Lovat nel padovano.
Saranno quindi il timido sorriso e il sicuro talento del giovane chef greco che vive a Modena da 14 anni a inaugurare un nuovo percorso tra gusto e libri che la famiglia Lovat è pronta ad iniziare alla porte di Padova. Un percorso tutto da scoprire, del quale sarà proposta qualche anticipazione al pubblico di questo appuntamento straordinario con la star della televisione dei sapori.

Ingresso libero e gratuito.

 

 

 

 

La Libreria Lovat di Villorba
è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 20 con ORARIO CONTINUATO

La domenica e il lunedì dalle 15 alle 20

 Il Lovat Cafè - Lovat Vini e Vinili al primo piano è aperto negli stessi orari

ARCHIVIO LIBRI