Un gruppo di lettura pensato per tutti coloro che amano le letture scomode, inospitali e spesso disturbanti. Uno Scomodo Bookclub ospiterà tantissime storie intense e travolgenti, con protagonisti complessi e a loro modo reali, per calarci in narrazioni anche fuori dall’ordinario e dare voce a storie prepotenti che vogliono essere raccontate. Sarà l'occasioni per sviscerare le nostre letture, commentarle e raccontarsi attraverso le stesse, magari davanti a un buon bicchiere di vino.
Una volta al mese, un nuovo libro che sceglieremo insieme, per esplorare storie diverse e fuori dalla nostra « comfort zone ».
Questo mese siamo con: 𝐀𝐁𝐁𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐒𝐄𝐌𝐏𝐑𝐄 𝐕𝐈𝐒𝐒𝐔𝐓𝐎 𝐍𝐄𝐋 𝐂𝐀𝐒𝐓𝐄𝐋𝐋𝐎 di 𝐒𝐡𝐢𝐫𝐥𝐞𝐲 𝐉𝐚𝐜𝐤𝐬𝐨𝐧 (𝐀𝐝𝐞𝐥𝐩𝐡𝐢)
«Mi chiamo Mary Katherine Blackwood. Ho diciott’anni e vivo con mia sorella Constance. Ho sempre pensato che con un pizzico di fortuna potevo nascere lupo mannaro, perché ho il medio e l’anulare della stessa lunghezza, ma mi sono dovuta accontentare. Detesto lavarmi, e i cani, e il rumore. Le mie passioni sono mia sorella Constance, Riccardo Cuor di Leone e l’Amanita phalloides, il fungo mortale. Gli altri membri della famiglia sono tutti morti».
A cura di 𝗥𝗘𝗡𝗔𝗧𝗔 e 𝗔𝗡𝗜𝗧𝗔. Per partecipare basterà acquistare una copia del libro in libreria.

