Salta al contenuto principale
loading

Andrea FAROLFI

sab 12/11/22 18:00 - 19:00

presenta Be Kinky! - Giunti editore. Dialoga con l'autore la dott.ssa Silvia Gioffreda, medica e sessuologa. Sarà anche presente la dott.ssa Laura Norbiato, autrice della prefazione.

Be kinki! è dedicato a chiunque voglia esplorare la sessualità, a persone di ogni genere e orientamento, a chi certe cose già le fa, a chi vorrebbe farle e persino a chi se ne occupa per lavoro. Quindi non vi resta che aprire il libro e scoprire come... essere kinky!


Chi ha visto un celebre film di Carlo Verdone si ricorderà la frase "’O famo strano?" detta da un personaggio per invitare la partner a fare sesso mentre la macchina sfreccia a tutta velocità in autostrada. Questa espressione ha fatto nascere il termine "famolostranista", che indica una persona incline a sperimentare situazioni "insolite" nella sessualità. Oggi si preferisce usare il termine "kinkster", più neutro e addirittura caratterizzato da una sfumatura scherzosa, che ci rimanda a una sessualità positiva, piacevole, condivisa e divertente. Chi ha un approccio responsabile alla sessualità "kinky" è consapevole del fatto che alcune pratiche necessitino di una adeguata preparazione tecnica, ampiamente descritte e spiegate in questo libro: "trasgredire" non è quello che molte persone pensano, non è nulla di "perverso", ma anzi una risorsa importantissima nella vita personale e relazionale. La scoperta delle varie pratiche può essere essa stessa un momento di condivisione e di crescita all’interno della coppia e non solo. Be kinky! è dedicato a chiunque voglia esplorare la sessualità, a persone di ogni genere e orientamento, a chi certe cose già le fa, a chi vorrebbe farle e persino a chi se ne occupa per lavoro, è un invito a sperimentare e a divertirsi insieme.

Villorba
Domande o prenotazioni per questo evento? Contattaci…