Salta al contenuto principale
loading

Manuela Pompas - Riemergere dal buio dell'anima (Tecniche Nuove)

Prezzo
15,90€

Dopo aver affrontato l’ipnosi regressiva in Reincarnazione, una vita un destino e Storie di reincarnazione, in questo libro Manuela Pompas si misura con un tema terribile: la Shoah, non tanto da un punto di vista storico, quanto attraverso i racconti di chi l’ha rivissuta in ipnosi.

La prima esperienza è quella dell’autrice stessa, che ha ricordato la propria morte in un campo di concentramento in un’esistenza immediatamente precedente a quella attuale. Altre testimonianze provengono da persone che si sono rivolte a lei per superare fobie non riconducibili alla vita presente e che, in ipnosi, si sono ritrovate nei campi di concentramento nel ruolo di vittime e talvolta persino di carnefici. Pur non esistendo prove definitive a sostegno di questi vissuti, emergono alcuni riscontrisignificativi: memorie condivise, riconoscimento di luoghi mai visitati o informazioni che non potrebbero conoscere.

Un libro affascinante che illumina le dinamiche di causa-effetto che guidano la nostra esistenza, mostrando come anche le esperienze più dolorose possano contribuire alla nostra evoluzione.

Chiamaci 0422.920039

Altri prodotti in Bestseller e incontri

Ordina per: